cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Come si esce da Windows 10 in modalità S?

Sintomi

Windows 10 in modalità S è una versione di Windows 10 ottimizzata per la sicurezza e le prestazioni, pur offrendo un'esperienza Windows familiare. Per aumentare la sicurezza, consente solo applicazioni da Microsoft Store e richiede Microsoft Edge per una navigazione sicura.

 


Diagnosi

Per aumentare la sicurezza e le prestazioni, Windows 10 in modalità S esegue solo le applicazioni del Microsoft Store. Se si desidera installare un'applicazione che non è disponibile nel Microsoft Store, è necessario uscire definitivamente dalla modalità S. L'uscita dalla modalità S è gratuita, ma non sarà possibile riaccenderla.

 


Soluzione

  • Sul tuo PC Windows 10 in modalità S,
    apri Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Attivazione.
     
  • Trovare la sezione Passa a Windows 10 Home o Passa a Windows 10 Pro e seleziona il collegamento Vai allo Store.
    Nota:
    Non selezionare il collegamento per aggiornare l'edizione di Windows.
    È un processo diverso che preserva la modalità S.
     
  • Nella pagina visualizzata in Microsoft Store (Disattivazione della modalità S o una pagina simile), seleziona il pulsante Scarica pulsante. Dopo avere confermato questa azione, sarai in grado di installare le app dall'esterno di Microsoft Store.

 

Apri Microsoft Store

 

Nota
Con l'Aggiornamento di aprile 2018, Windows 10 S è diventato una modalità di Windows 10 denominata "modalità S". È ora disponibile in Windows 10 Home Edition, Windows 10 Pro e Windows 10 Pro Education

 


Version history
Revision #:
1 of 1
Last update:
‎13.11.2020 11:17
Updated by:
Community Manager
 
Contributors